Come associarsi ad A.L.V.

Associarsi all'Associazione Linea Vita è semplice: basta registrarsi GRATUITAMENTE e direttamente online compilando l'apposito modulo in tutte le sue parti.
A registrazione avvenuta riceverai via email username e password e potrai cosi' accedere all'Area Tecnica Associati ed a tutti i nostri materiali disponibili per il download.

Usufruisci di maggiori servizi: diventa Socio Tesserato A.L.V.

Se desideri usufruire di ulteriori servizi aggiuntivi e personalizzati potrai anche decidere in qualsiasi momento - anche successivamente alla tua registrazione gratuita - di aderire come socio tesserato, versando una minima quota di adesione.
Oltre a sostenere la nostra attivita' potrai cosi' godere di ulteriori vantaggi esclusivi e personalizzati, tra cui un'assistenza dedicata per informazioni, progetti e consulenze e molto altro ancora.

Diventare socio tesserato è semplice: scarica, compila ed invia tramite Email alla nostra segreteria il seguente modulo di tesseramento: verrai ricontattato per la definizione della tua iscrizione.

Modulo Richiesta tesseramento 2023

IscrizioneALV

Scarica PDF Scarica il modulo di iscrizione in formato PDF

 

Informativa sulla privacy
L'invio del modulo esprime il consenso al trattamento ed alla comunicazione dei propri dati qualificati come personali ai sensi dell’art. 13 della legge 196/2003 unitamente a copia dell’art. 7 della legge medesimi nei limiti e per le finalità della fornitura delle informazioni richieste.